Officina autorizzata

Fissa il tuo appuntamento chiamandoci al numero

oppure inviaci un e-mail all'indirizzo

I nostri servizi

Auto Sì, autofficina autorizzata Ford e Suzuki a Como, ha da subito puntato su personale qualificato per offrire un servizio di alto livello per tutti i tipi di automobilisti e per le aziende che desiderano un servizio chiavi in mano. La cortesia e la disponibilità partono dall’accoglienza fino ad arrivare all’ufficio amministrativo.

La soddisfazione dei nostri clienti è stata da sempre la migliore risposta, che ci ha consentito di crescere sul territorio. Per far questo abbiamo sempre puntato all’utilizzo di prodotti di consumo di alta qualità e ricambi originali.

In ogni situazione Auto Sì è presente e disponibile per trovare la soluzione giusta per ogni automobilista con una serie di servizi dedicati all’auto e al suo conducente.

Ivan, socio fondatore di Auto Sì, è un tecnico master Ford, la più alta qualifica rilasciata dalla casa madre Ford, ad affiancarlo Luca, titolare perito meccanico anche lui in procinto di conseguire la qualifica di master Ford.

Nonostante l’officina sia officina autorizzata per i marchi Ford e Suzuki, garantisce i servizi per tutte le marche:

Acquisto auto usate pagamento immediato
il nostro personale effettua una valutazione ed effettua il pagamento immediato in contanti.

Auto sostitutiva
3 vetture di cortesia a disposizione dei nostri clienti

Diagnosi elettroniche
strumenti diagnostici di ultima generazione con tester specifici, diagnostica computerizzata in grado di valutare qualsiasi autovettura

Finanziamenti e leasing personalizzati

Garanzia certificata sulla vendita delle autovetture

Montaggio e collaudo ganci traino

Vendita auto e commerciali nuovi ed usati di tutte le marche
auto e veicoli commerciali nuovi, km 0 e usati di ogni marca e modello.

Polizze assicurative furto, incendio, cristalli
il nostro personale è pronto a trovare la soluzione assicurativa più idonea alle esigenze dell’automobilista.

Revisione veicoli
i nostri clienti possono lasciare la propria autovettura che sarà preparata per poter superare, senza problemi, i diversi test previsti per la Revisione Ministeriale: analisi dei gas di scarico, diagnosi elettronica, prova assetto, controllo dell’efficienza della frenata, ecc.

Ricarica aria condizionata

Riparazioni per vetture ibride ed elettriche

Permuta usato su usato
porta la tua auto e cambiala con un altro modello di auto usata.

Servizio gommista
grazie all’uso di attrezzatura per la sostituzione, equilibratura e riparazione di pneumatici per garantire una sicurezza stradale costante.

Tagliandi completi e riparazioni meccaniche
per tutte le marche e con ricambi originali e prodotti di alta qualità (cambio olio, filtri, freni, cinghie, sostituzione di dischi, pastiglie, ammortizzatori, frizioni, servizio di elettrauto, cambio automatico, ecc.)

Servizio carrozzeria e gestione sinistri
oltre alle riparazioni di carrozzeria, in caso di sinistro i nostri uffici prenderanno in carico anche la gestione amministrativa ed economica della pratica, dai rapporti con l’assicurazione al sopralluogo presso la nostra struttura del perito assicurativo per la valutazione e stima del danno fino alla liquidazione con indennizzo diretto.