LA STORIA

L’AUTO SI nasce nell’anno 1997 per volontà dei due soci , nonché titolari, Ivan Soverina e Salvatore Saieva di dar vita ad una nuova realtà nel gigantesco mondo dell’automobile.

Le fondamenta di questa azienda sono state fin dall’inizio serietà, professionalità e tanta voglia di crescere e affermarsi. Queste caratteristiche sono state notate in primis da ford che ha deciso di dare l’autorizzazione al nostro centro per l’assistenza al loro marchio. La voglia di migliorarsi di giorno in giorno ha portato già solo dopo tre anni dall’apertura al trasferimento in una struttura nuova, di proprietà in una via di grande viabilità.

Tale struttura è suddivisa in modo ergonomico tra officina, magazzino ricambi, esposizione auto nuove ed usate, deposito coperto e ampio piazzale esterno.

A distanza di oramai quindici anni da quel fatidico inizio la nostra azienda vanta di un’officina con tecnici specializzati in grado di garantire qualità ed esperienza.

Nel corso degli anni siamo diventati anche punto di riferimento per il mercato dell’auto nuova ed usata ed in particolar modo aziendale plurimarca.

Inoltre dal 2010 oltre ad avere l’autorizzazione di vendita per i veicoli Ford l’azienda è diventata anche rivenditore ufficiale per la rete Suzuki.